giovedì 7 maggio 2009

PLAGIO ASSURDO!!!

Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato comenti, sono ancora in cerca dell'alimentatore adatto per il mio pc che si è bruciato a causa di uno sbalzo di tensione, un grazie particolare a Luca e Sabrina per il premio e per l'informazione del plagio, non ne sapevo niente!!! Mi ha chiamato Elle oggi e mi dice "Sai ti hanno clonato un post!", ops - penso io - finalmente questi 'mascalzoni' si sono accorti anche di me, visto che fino a poco tempo fa soffrivo insieme alla Gallina Lo e a tante altre di una sindrome da 'indifferenza dei 'plagiatori', si si 'nun me se filava nessuno', e allora penso che mi avranno copiato qualcuna delle mie "mravigliose" ricette, chiedo a Elle " Ah si e quale?", "Bhè" mi risponde lei "l'ultimo, quello del pc in avaria, te lo hanno segnalato anche Luca e Sabrina" "?????????????????" "Comeeeeeeeeeeee????????????"
Ragà ... sono senza parole ... se voi ne avete aiutatemi!!! Andate a vedere e scoprirete che è assurdamente vero! Copiano senza neanche vedere quello che stanno copiando ... cosa si fa in questo caso? come bisogna protestare? ho visto velocemente che sul sito in questione è stata fatta incetta di tutte voi ... quindi, informatemi perchè questa non me la dovevano fare ... il danno e la beffa!!!
Scusate se non metto link ma mi sto collegando dal pc dello studio e ho poco tempo, spero di trovare l'alimentatore stasera perchè mi sento ... orfanaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

Stefania Oliveri ha detto...

Sì, infatti assurdo... comunque anche io soffro e so di cosa parli quando citi la sindrome antiplagio, perché non mi si fila nessuno!!!!

marsettina ha detto...

dida pensa che almeno ti hanno clonato

Nella Cucina di Martina ha detto...

ahahahaah ma è una cosa tremenda!
Ma sei sicura che non è un aggregatore?
Cara dida..da quanto tempo non capito più qua! ma ora mi son ripromessa di passare più spesso...mi mancavano questi passeggi tra le pagine delle amiche!
Ciao a presto!
Marty

Lory ha detto...

Ahahaha dida, anch'io ho pensato come te che non mi si è filato per niente e che le mie ricette devono essere delle vere e proprie ciofeche!! Ahahaha!!
Per il tuo pc spero che tu risolva al più presto e che ritorni fra noi.
Un bacione.

Lo ha detto...

oddio che ridere...tu plagiata da dei matti e io solo da una ossessionata dalle fragole...non abbiamo nemmeno uno straccio di plagio serio....mi raccomando con l'alimentatore...io ne ho preso uno universale...che mi ha deliziosamente fulminato il pc...che ora devo buttare e forse ...solo forse...si può recuperare il materiale...stai attenta!!!!!!!