giovedì 27 agosto 2009

A CENA NELLA ... CUCINA DI MARTINA!

Eccoci qui a casa, le vacanze son terminate, non senza un filo di malinconia, ma per ora ci gustiamo i ricordi delle belle giornate trascorse e una delle più belle è stata sicuramente quella di sabato scorso durante la quale, ancora una volta, grazie al mio blog ho potuto fare un'esperienza umana unica, conoscere una persona, una famiglia e accorgermi che non si trattava solo di parole attraverso uno schermo ma di persone vere che mi son piaciute tanto!


Era da tanto che aspettavo questo momento, con Martina c'è stato subito un bel feeling, lei è una persona disponibilissima e generosa e infatti mi ha aiutata non poche volte quando le ho chiesto aiuto per la preparazione dee buffet per il compleanno del mio piccolo, che è nato lo stesso giorno della sua figlia grande, quindi eravamo tutte e due impegnate nei vari pasticciamenti, poi abbiamo condiviso anche altri tipi di esperienze ... come lei ha ricordato nel suo post eh eh eh!
Sabato scorso ho avuto l'onore e il piacere di essere ospite della ... cucina di Martina ... ci siamo subito sentiti a nostro agio, accolti con cordialità e simpatia da lei e dalla sua splendida famiglia, il marito Marco, le figlie Camilla e Clarissa, due genitori fantastici Edo e Liliana che abbraccio con affetto, ci hanno tenuto compagnia durante la serata ...

... Emanuele ha trovato la sua dimensione ideale 'appollaiandosi' per quasi tutta la serata sul trattore nella rimessa, non gli sembrava vero di potere salire su un trattore davvero grande!!!
Camilla gli ha tenuto testa e non sono mancati i litigi e i dispetti ma è naturale con bambini della loro età ...

... e mentre io fotografavo un pò di angoli della bella campagna ...

... è ora di dissetarre la terra ...

... ecco Penelope e Sylvester, avevo tanta voglia di conoscerli ...

... la loro casetta ...

... nel frattempo qualcuno ha provveduto ad apparecchiare!!!
Abbiamo mangiato benissimo, chiacchierato ancor di più e promesso di rivederci al più presto!
Grazie a Martina e alla sua famiglia per la piacevolisima serata!

11 commenti:

Caty ha detto...

...a quanto pare qui c'è una bella compagnia ed una altrettanto tavola imbandita ...un saluto a queste simpaticissime blogger , bimbi e cavalli!!!quanto è bella l'estate!

Anonimo ha detto...

ciao Dida e bentornata:))
vedo con piacere che hai passato delle bellissime vacanze e l'incontro con Martina dev'essere stato veramente bellissimo.
aspetto con impazienza qualche tua prelibatezza, non farmi aspettare troppo mi raccomando ehehehe
bacioni
Fiorella

armanda ha detto...

Bellissimo sono contenta per voi, oggi ho scoperto che non ero più una tua fan , e poi credo di essere stata una delle prime , così mi sono riscritta e ti seguo ... ahahah felice serata
ciao army

My Ricettarium ha detto...

ahahahahah che bella combriccola...
Giusy.. ci tenevo a ringraziarti di cuore per le parole lasciate nel mio post delle vacanze.. Grazie :-)

marsettina ha detto...

sarà stata davvero una bella serata!

nicole c ha detto...

ciao Dida,dalle bellissime foto si capisce che avete passato vacanze meravigliose è poi l'incontro con Martina...!

Mirtilla ha detto...

che bellissimo incontro!!!
sia tu che martina siete due donne eccezzionali ;)

marianna franchi ha detto...

Bentornata!!!!...Sono contenta del vostro incontro...belle foto!Quando c'è l'amicizia c'è tutto!!!
Ciao un abbraccio

Nella Cucina di Martina ha detto...

Dida mia bella!!! Ma che bel post che hai dedicato alla nostra serata!!! Ma io mica mi ero accorta che hai fatto tutte quelle foto! I bimbi sono venuti stupendi! La mia faccia lasciamola stare và...sono ancora alle prese con il caldo, l'umidità e la pressione, il mio aspetto non era assolutamente dei migliori(e non lo è nemmeno ora, se non piove quì si mette male!)
Grazie mille ed un bacio a te, Giuseppe ed Emanuele, sarebbe proprio bello eliminare un po di kilometri, già avrei voglia di organizzare qualche cos'altro insieme a voi!

Dida70 ha detto...

@ tutti
ma bentrovate ragazze!!! e grazie dei vostri commenti!
@ clamilla
Martyyyy...eh eh eh tu eri troppo impegnata a portare in tavola tutte quelle cose buone che ci siamo pappati dopo...lascia stare le nostre facce...eravame cotte dal caldo... ma in tutta sincerità siamo un pò meglio dal vivo no???
un abbraccio

spighetta ha detto...

Magnifici Penelope e Sylvester!!! In attesa delle tue nuove ricettine spulcio il tuo bellissimo blog! ;D